Contatti AAMS Autoesclusione

Contatti ADM per Autoesclusione

Per chi si trova inaspettatamente ad autoescludersi, sapere come procedere è fondamentale. Conosciamo insieme i contatti dell’ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) per gestire l’autoesclusione e tutti i metodi possibili per contattare l’ADM e avvisarla riguardante il vostro sbaglio sull’autoesclusione da tutti i siti di casinò online con certificazione AAMS.

Per risolvere più velocemente possibile questo errore e poter rientrare a giocare nei siti di casinò online, i contatti dell’ADM sono una risorsa fondamentale e preziosa. Infatti, attraverso essi potrete richiedere tutte le informazioni relative alla cancellazione dell’autoesclusione e tutte le conseguenze derivanti da essa.

Modalità di Comunicazione per Contattare sull’Autoesclusione

Se vi doveste autoescludere dai siti di casinò online, il primo passo da fare è avvisare tempestivamente l’ADM del vostro errore, così da poter iniziare a finalizzare le pratiche di chiusura della richiesta di autoesclusione. Ma come bisogna contattare l’ADM per avvisarla del vostro sbaglio? Ecco i possibili metodi:

Prenotazione di Chiamata

Il metodo più facile per contattare l’ADM è effettuare una prenotazione di chiamata attraverso la chat online con un operatore, per poi avviare la pratica di cancellazione. È importante ricordarsi di prepararsi preventivamente tutti i dati anagrafici, che possono promettere all’operatore in chat di farvi proseguire con la vostra richiesta di eliminazione.

Modulo di Contatto Online

Un’altro metodo per essere contattati dall’ADM è quello di compilare un modulo di contatto online nel quale bisogna inserire i dati anagrafici, l’email o un numero di telefono, e un’accurata descrizione della vostra problematica: scrivete una ricca descrizione del vostro errore piena di dettagli, per aiutare l’operatore dell’ADM a risolvere il vostro errore dell’autoesclusione il prima possibile.

Numero Verde Nazionale

Molto comodo contattare l’ADM attraverso il numero verde nazionale. Quest’opzione è perfetta per tutti coloro che vogliono avere subito una risposta concreta da parte di un operatore. Il numero verde da contattare è: 800 217213, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Inviare Email tramite Posta Elettronica

L’ultimo metodo è semplicemente di mandare una mail al loro indirizzo: [email protected]. Come negli altri metodi di contatto dovrete ovviamente fornire i dati anagrafici e mandare una copia del documento d’identità in corso di validità. Il metodo che, secondo noi, è quello più comodo e rapido, è chiamare il numero verde dell’ADM così da avere una risposta più chiara da parte dell’operatore.

Modo Contatto
Numero di Telefono Verde 800 217213
Webmail [email protected]
Supporto online www.adm.gov.it

Quali Domande da Porre Tramite Contatti ADM

Dopo aver visto insieme i metodi di contatto per comunicare all’ADM il vostro errore dell’autoesclusione, ora affronteremo le domande da porre attraverso i contatti AAMS gioco a distanza:

Dichiarazioni di Reclamo

Quando contatterete l’assistenza clienti dell’ADM (o attraverso una chiamata, una mail oppure attraverso la compilazione di un form online) vi sarà richiesta una dichiarazione molto dettagliata sul vostro errore nel cliccare l’autoesclusione. Fornite dettagli precisi sulla tua situazione all’operatore, per avere una valutazione più accurata e tempestiva.

Richiesta di Auto-Sospensione

Per tutti i giocatori che desiderano prendere una pausa o interrompere per sempre il loro percorso con i giochi di casinò online, le richieste di autosospensione possono essere inviate attraverso i contatti AAMS. Comunica all’assistenza la durata della sospensione per garantire un’esperienza di gioco responsabile e controllabile.

Aiuto e Supporto per il Gioco Responsabile

I contatti dell’ADM per il gioco responsabile offrono anche un supporto dedicato per i giocatori che pensano di avere un problema riguardante la dipendenza dal gioco d’azzardo. Chiedi consigli su pratiche responsabili e ricevi assistenza per gestire eventuali problemi legati al gioco.

Durata dell’Auto-Blocco

Se non avete visionato la sezione di autoesclusione nei siti di casinò online e non avete visto per quanto tempo la vostra autoesclusione sarà in atto (da un minimo di 30 giorni ad un massimo di 6 mesi di tempo), potete tranquillamente chiedere all’assistenza clienti di dirvi la durata della vostra autoesclusione.

Revoca dell’Autoesclusione

Per coloro che desiderano sbloccare l’autoesclusione ADM, i contatti AAMS offrono le informazioni e i moduli necessari per revocare ed eliminare un autoesclusione ADM. Scopri il processo e le considerazioni importanti per garantire una ripresa responsabile delle attività di gioco.

Articoli Utili

Se vi siete autoesclusi per sbaglio, dovrete aspettare del tempo prima di poter tornare a giocare. Ci sono due tipi di tempistiche: tempo determinato (da un minimo 30 giorni a un massimo di 90) e tempo indeterminato (minimo 6 mesi). Quando vi siete accorti del vostro errore, dovrete è doveroso sapere i contattati dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per avvisarli del vostro errore. Ecco alcuni articoli utili, dove potrete trovare le risposte ai vostri quesiti:

Contatti dell’AAMS su Autoesclusione: Domande Frequenti

Come posso contattare Agenzia delle Dogane e dei Monopoli?

Per contattare l’ADM ci sono diversi modi: prenotare una telefonata con un operatore attraverso il sito web dell’ADM; compilare il form online; chiamare il numero verde, aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, al seguente numero: 800 217213; mandare una mail all’indirizzo di posta ufficiale dell’ADM [email protected].

È possibile togliere autoesclusione tramite uno dei modi di contatto AAMS?

Come abbiamo chiarito in precedenza i moduli di contatto servono ad avvisare l’ADM dell’errore commesso, così da poter avviare la procedura. Bisogna comunque aspettare la data prestabilita durante il processo erroneo dell’autoesclusione.

Esiste una via per annullare l’autoesclusione evitando la procedura ADM?

No, non esiste altro modo per annullare la procedura se non attraverso l’assistenza clienti dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Ogni altro modo può essere illegale e non può risolvere più velocemente l’errore dell’autoesclusione.

Dove posso giocare oltre siti ADM mentre sono in blocco?

Mentre siete nel periodo dell’autoesclusione erronea, non potrete giocare ai siti di casino online con certificazione AAMS. L’unica soluzione per continuare a divertirvi giocando al casinò online, è attraverso dei casinò online senza auto-blocco oppure bookmakers senza auto-blocco online. Vi invitiamo a visionare la nostra lista stilata in base alla sicurezza e all’affidabilità dei siti di casinò non AAMS.

Quali sono gli orari di funzionamento del servizio clienti AAMS?

Per contattare l’ADM non c’è un vero e proprio orario di apertura e chiusura. Solo nel servizio di prenotazione chiamata via chat e il numero verde 800 217213 hanno degli orari di apertura e chiusura che sono dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. Mentre per l’assistenza via email e la compilazione del form online si possono fare in qualunque ora della giornata, tutti i giorni.

Perché ho dei problemi in comunicazione con ADM sull'autoesclusione?

I problemi di comunicazione con l’ADM possono essere vari, come ad esempio: alta affluenza di risposte (ci potrebbero essere alcuni periodi dove l’assistenza potrebbe essere più occupata del volto. Vi invitiamo ad aspettare); informazioni di contatto errato; tentativi di contatto fuori orario di apertura (se avete chiamato oppure avete avviato una chat sul sito vi invitiamo a controllare gli orari di apertura e chiusura).