Aggiornato:

Revoca Autoesclusione Bet365

Revoca Autoesclusione Bet365

Se ti sei autoescluso da Bet365 e ora ti penti della tua scelta, potresti chiederti come annullare blocco Bet365 per tornare a giocare. L’autoesclusione è una misura di protezione che ti impedisce di giocare per un periodo di tempo determinato o permanente, a seconda delle tue preferenze. Tuttavia, se ritieni di aver ripreso il controllo del tuo gioco e vuoi tornare a divertirti, esistono dei modi per revocare questo impedimento.

Per sapere come revocare autoesclusione ADM abbiamo realizzato dei test accurati e cercato per te delle soluzioni alternative per giocare in modo sicuro e responsabile. I nostri esperti hanno preparato una guida completa per comprendere appieno quali sono le tipologie di autoesclusione su Bet365, quali sono i passaggi per rimuoverla e come comportarsi nel caso la tua richiesta di riammissione venga rifiutata dall’operatore.

Altre Opzioni di Gioco in Attesa della Revoca dell'Autoesclusione da Bet365

Diverse Categorie di Autoesclusione su Bet365 e le Loro Specifiche

Categorie e Caratteristiche dei Blocchi

Bet365 ti offre diverse opzioni per gestire il tuo gioco in modo responsabile e ponderato. Se vuoi prenderti una pausa dal gioco, puoi scegliere tra un periodo di autoesclusione temporanea o permanente. In entrambi i casi, non potrai procedere con la rimozione autoesclusione Bet365 fino alla scadenza del periodo prefissato. Se invece vuoi soltanto limitare il tuo gioco, puoi impostare una soglia min/max di deposito giornaliero o settimanale.

Sospensione Temporanea

L’autoesclusione temporanea da Bet365 dura da 180 giorni a 5 anni. Il blocco è valido fin da subito e irrevocabile fino alla scadenza. In questo intervallo non puoi giocare né depositare sul conto di gioco. Puoi solo prelevare parzialmente o totalmente le tue vincite. Inoltre, è suggeribile iscriversi al RUA (registro unico degli autoesclusi) nel portale di ADM per autoescluderti per 30, 60 o 90 giorni.

Blocco a Tempo Indeterminato

Per impostare il blocco permanente potrai accedere all’area clienti o dalla sezione del gioco responsabile, oppure contattando il supporto clienti tramite telefono. Abbiamo esplorato le opzioni per sapere come cancellare autoesclusione a tempo indeterminato su Bet365 e può essere revocata soltanto dopo 6 mesi da quando è entrata in vigore. Non riceverai più offerte di bonus e altre comunicazioni di marketing durante il periodo in cui ti sei autoescluso.

Auto Imposizione di Limiti

In alternativa all’autoesclusione temporale o indeterminata, potrai semplicemente predisporre delle soglie di deposito per 24 ore o per una settimana. Non potrai oltrepassare il limite impostato durante il periodo selezionato. È possibile apportare variazioni al massimale di ricarica: se la correzione riguarda un tetto inferiore, la sua efficacia è istantanea; diversamente, la modifica avrà decorrenza sette giorni dopo la presentazione della richiesta.

Passaggi per Rimuovere l’Autoesclusione su Bet365

Se sei un utente escluso Bet365 e vuoi riprendere a scommettere online, devi seguire alcuni passaggi per rimuovere la tua autoesclusione. Se cambi idea e vuoi tornare a giocare, puoi revocare l’inibizione AAMS seguendo le istruzioni che ti daremo in questa guida.

Tempo Richiesto: 5 Minuti
Strumenti Necessari: Mobile / PC
Requisiti Extra: Documenti
PASSO 1

Invia una Richiesta al Servizio Clienti

Contatta Assistenza Clienti

La rimozione dell'autoesclusione su Bet365 prevede dapprima l'invio di una domanda al servizio clienti del sito. È possibile farlo via telefono, e-mail o live chat, a seconda delle proprie preferenze. Dovrai motivare la tua volontà di revocare l'autoesclusione e attestare che hai riacquistato la facoltà di giocare d'azzardo in modo responsabile. L'assistenza clienti ti fornirà tutte le informazioni indispensabili per affrontare il procedimento.

PASSO 2

Presenta l'Intera Documentazione

Compila Richiesta

La fase successiva per togliere l'autoesclusione su Bet365 prevede il rilascio di tutta la corrispondenza richiesta dal sito. Dovrai riempire un apposito modulo di revoca dell'autoesclusione, corredandolo di una copia del tuo documento d'identità e di una dichiarazione debitamente firmata che attesti la tua effettiva volontà di tornare a giocare.

PASSO 3

Attendi la Gestione della Richiesta

Attendi la Risposta

A questo punto, per cancellare l'autoesclusione su Bet365 è necessario rimanere in attesa che il portale elabori la richiesta. Il lasso di tempo che intercorre dipende dalla completezza del dossier e dalla capacità del servizio di assistenza. In linea di massima, il sito impiega tra le 24 e le 48 ore per esaminare la documentazione e valutare l'idoneità del giocatore a rientrare in gioco. Il risultato della tua istanza verrà notificato per e-mail o per telefono.

PASSO 4

Segui le Direttive per Completare la Pratica

Segui le Istruzioni

L'ultimo compito per rimuovere l'autoesclusione su Bet365 è quello di seguire le istruzioni dell'operatore per integrare la richiesta. Se la domanda è stata approvata, si dovrà confermare la volontà di ritirare l'autoesclusione cliccando su un link che verrà inviato. Dopo questa fase, sarà nuovamente possibile collegarsi al proprio conto di gioco. Se invece la richiesta è stata scartata, l'utente dovrà rispettare il periodo di autoesclusione stabilito in precedenza.

Cosa Fare nel Caso in cui la Revoca dell’Auto esclusione su Bet365 non sia Stata Possibile?

Dopo aver visionato la procedura che spiega come annullare autoesclusione su Bet365, vediamo cosa potrai fare se hai provato a revocare l’inibizione su questa piattaforma ma non sei riuscito nell’intento. Esistono altre soluzioni per poter tornare a giocare online in modo sicuro e divertente che ti andremo a spiegare dettagliatamente nelle prossime righe.

Sottoscrivi un Nuovo Account

Se vuoi tornare a giocare su Bet365 dopo aver impostato l’autoesclusione, una possibile soluzione è quella di sottoscrivere un nuovo account usando le credenziali di un’altra persona. Puoi chiedere a un familiare, un amico o qualcuno di fiducia di prestarti il suo nome, la sua email e il suo documento di identità per registrarti su Bet365. Tuttavia, questa pratica potrebbe non essere compatibile con le norme etiche e le politiche della piattaforma.

Esplora Nuovi Siti senza Auto esclusione

Un ulteriore modo per poter giocare online dopo aver attivato l’autoesclusione su Bet365 è quella di scandagliare nuovi siti senza autoesclusione. Questi casino senza limitazioni ti offrono la possibilità di iscriverti senza troppi cavilli e soprattutto senza il blocco a tempo indeterminato. Inoltre, potrai usufruire di bookmakers senza autoesclusione, si tratta di portali esteri sicuri che non hanno la licenza AAMS e che quindi non sono soggetti alle stesse regole e restrizioni dei siti italiani.

Collegati tramite una VPN

Se la revoca autoesclusione è stata declinata da Bet365, puoi tentare di collegarti mediante una VPN. Questo servizio ti permette di cambiare il tuo indirizzo IP e di navigare in modo anonimo e sicuro. In questo modo, potresti essere in grado di accedere a Bet365 come se fossi in un altro paese e aggirare il blocco dell’autoesclusione. Tuttavia, devi fare attenzione, perché alcuni siti di gioco online rilevano e bloccano l’IP di provenienza del giocatore, impedendoti di accedere al sito.

Registrati su Siti senza Richiesta di Documenti

Un tentativo semplice e veloce, per giocare mentre sei autoescluso su Bet365, è quello di registrarti su siti che non richiedono documenti. Si tratta di operatori con concessione internazionale con maggiore privacy e una minore burocrazia, che non richiedono la verifica dell’identità del giocatore per iscriversi. Basterà soltanto inserire username, password e altre semplici informazioni per creare un account e iniziare a divertirti.

Istruzioni per Annullare Autoesclusione su Diversi Siti

Esistono differenti procedure rispetto a Bet365 che I nostri esperti hanno sondato per differenti piattaforme. Seppure il processo è molto simile, abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie affinché tu possa essere ben informato su tutti gli aspetti che riguardano l’autoesclusione su altri siti ADM.

Procedura per Revoca Auto esclusione su Bet365 – FAQ

Come posso cancellare l’autoesclusione su Bet365?

Durante il periodo di autoesclusione su Bet365 non potrai per alcun motivo riattivare il tuo account. Una volta trascorsi i 6 mesi previsti potrai inviare una richiesta per annullare il blocco a tempo indeterminato. Per l’inibizione temporale invece sarai riammesso in automatico alla scadenza del periodo prestabilito.

Quali condizioni sono necessarie per chiedere la revoca dell'autoesclusione su Bet365?

Per chiedere la revoca dell’autoesclusione su Bet365, è necessario rispettare alcune condizioni. Innanzitutto è indispensabile attendere le tempistiche preventivate, sia quelle per il blocco temporale che quelle per l’estromissione permanente. Inoltre dovrai seguire correttamente tutte le istruzioni per tornare a giocare e inviare la documentazione richiesta dal supporto clienti.

In quanto tempo sarà trattata la mia richiesta di annullamento su Bet365?

La richiesta di annullamento su Bet365 viene trattata dopo circa una settimana dal giorno in cui viene inviata l’ordine. In questa finestra temporale, ogni istanza viene analizzata in modo approfondito e un responso definitivo viene inviato dopo 1-2 giorni lavorativi dall’operatore. Solitamente le comunicazioni dell’esito avvengono tramite email o telefono.

Quali sono le scelte più convenienti a Bet365 mentre il mio account è in auto esclusione?

Le soluzioni più convenienti a Bet364 mentre il tuo account è in autoesclusione sono fruibili nel nostro portale. Il nostro staff competente ha elaborato una sfilza di recensioni, guide e comparazioni per offrirti una vasta gamma di portali sicuri e attendibili. Visita il nostro sito per trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno e per compiere scelte consapevoli.

Cosa fare se Bet365 respinge la mia richiesta di revoca?

Se Bet365 respinge la tua richiesta di revoca, hai a disposizione diverse opzioni da valutare. Puoi considerare la registrazione di un nuovo conto di gioco su altre piattaforme prive di autoesclusione, adottare una VPN per navigare in modo anonimo, oppure iscriverti in portali che non richiedono documentazione aggiuntiva.

Non ho riuscito a rimuovere autoesclusione AAMS ma voglio giocare, dove lo posso fare?

Capiamo che il processo della rimozione dell’autoesclusione ADM può essere complicata, ma non devi essere sconvolto perchè ci sono opzioni alternativi del gioco. Sul nostro sito puoi trovare migliori casino senza ADM che offrono la stessa sicurezza e le opzioni del gioco responsabile.

È ammesso annullare in parte l'auto esclusione su Bet365?

No, su Bet365 non è ammesso annullare in parte l’auto esclusione che hai impostato. Una volta attivato questo meccanismo di protezione, non è possibile riaprire, anche solo parzialmente, il tuo conto di gioco. Detto questo, l’operatore offre la possibilità di selezionare a quale area del sito desideri limitare il tuo accesso; ad esempio scommesse sportive casino, o tutte le sezioni di gioco.

Come mantenere un approccio responsabile al gioco dopo la revoca dell'autoesclusione su Bet365?

Per mantenere un approccio responsabile al gioco dopo la revoca dell’autoesclusione su Bet365 puoi attuare diverse misure cautelari. Puoi gestire in maniera oculata il tuo budget impostando dei limiti, evitare di giocare per lunghi periodi e facendo delle pause, non inseguire le perdite, e giocare per puro divertimento, ricordando che il gioco d’azzardo non è un modo per fare soldi.